Jeffrey Dean Morgan: “Il mio Negan è originale”

Jeffrey Dean Morgan: “Il mio Negan è originale”

SET 13, 2016
288 VIEWS
Jeffrey Dean Morgan: “Il mio Negan è originale”

Il suo ingresso in scena nell’ultima puntata della sesta stagione di The Walking Dead ha tenuto col fiato sospeso milioni di fan. Tutt’oggi la domanda resta la stessa: “Chi è la vittima di Negan?”. Jeffrey Dean Morgan in queste settimane è impegnato nelle riprese della nuova stagione dello show della AMC, pronto a far conoscere di più il suo carismatico personaggio a tutto il pubblico, in particolare quelli che non hanno mai letto il fumetto di Robert Kirkman.
L’attore proprio dai fumetti ha attinto molto, dando anche qualcosa di sé al Negan televisivo. Dall’inquietante sorriso, al modo di camminare, tutti hanno elogiato questa prima apparizione:

“Negan è qualcosa di originale – ha detto Jeffrey Dean Morgan all’Entertainment Weekly – Potrei provare a fare dei paralleli con, ad esempio, il Comico, e ho interpretato un altro paio di cattivi, ma nessuno è come Negan. Dopo il primo episodio, l’introduzione, e qualche testa distrutta, doveva esserci un posto in cui andare. Cerco di rendere ogni scena simile alle montagne russe per sorprendere sempre un po’. Vi terrà un po’ sulle spine per quanto riguarda la situazione di Negan e ho solo un certo materiale su cui lavorare grazie al fumetto. E poi ho tutto questo dialogo. Come posso dargli senso e renderlo efficace per gli altri attori con cui devo lavorare? Quindi quello che ho creato è veramente disarmante”.

RELATED ARTICLES

Arrestata Shailene Woodley!

Arrestata Shailene Woodley! Popular

Arrestata Shailene Woodley. L’attrice, star della serie di Divergent e di Colpa delle Stelle, era impegnata nella protesta contro il Dakota Access Pipeline, un oleodotto ancora in fase di costruzione che collegherà gli stati di

READ MORE

Leave a Reply

What Film Do You See?      
 

uno × 4 =