Arrestata Shailene Woodley!

Arrestata Shailene Woodley!

OTT 11, 2016
903 VIEWS
Arrestata Shailene Woodley!

Arrestata Shailene Woodley. L’attrice, star della serie di Divergent e di Colpa delle Stelle, era impegnata nella protesta contro il Dakota Access Pipeline, un oleodotto ancora in fase di costruzione che collegherà gli stati di Nord e Sud Dakota, Iowa e Illinois con circa 1800 chilometri di impianto per un costo complessivo di quasi 4 miliardi di dollari.
L’arrivo delle forze dell’ordine è stato ripreso in diretta Facebook proprio dalla Woodley che si trovava insieme ad altri 26 attivisti a sostegno della Standing Rock Sioux Tribe, una rappresentanza di nativi americani che considerano il Dakota Access Pipeline una profanazione della loro terra. Non solo, l’accusa è anche quella di inquinamento, con le falde acquifere delle zone toccate dall’oleodotto che andrebbero a essere irrimediabilmente compromesse. In basso il video pubblicato da Shailene Woodley:

RELATED ARTICLES

Twin Peaks, nuovo teaser

Twin Peaks, nuovo teaser

Nuovo video pubblicato sulla pagina Facebook di Twin Peaks e su quella di Showtime. Un teaser con i classici toni inquietanti e bui, in cui il protagonista è Angelo Badalamenti, storico compositore di origini italiane

READ MORE

Leave a Reply

What Film Do You See?      
 

quattordici − 3 =