Sta per arrivare una nuova ondata di cemento e il M5s non ci sta. La nuova sede della Regione, che non è certo una priorità degli abruzzesi, deve essere realizzata per forza nell’Area di risulta della stazione di Pescara? Perché non si interpellano i cittadini e le amministrazioni di Montesilvano e Spoltore, che fanno parte di Nuova Pescara?
“E’ il momento di rivederci per discutere insieme dello sviluppo della nostra città.
Domani, 6 dicembre, nella Sala consiliare del Comune di Pescara ci vediamo, alle 20.30, per una nuova assemblea pubblica del Movimento Cinque Stelle Pescara per tornare a parlare insieme dell’Area di Risulta e del suo futuro”, si legge in una nota del Movimento.
“Regione Abruzzo e Comune di Pescara hanno firmato una convenzione per localizzare la nuova sede di Regione Abruzzo nell’Area di Risulta. E’ la scelta migliore? Ci sono altre possibilità? Va perseguito l’interesse pubblico generale per un progetto di rilevanza regionale, che dovrà avere una valenza collettiva anche nell’ottica di un Masterplan di sviluppo della Nuova Pescara. Per noi il confronto e la partecipazione sono sempre stati alla base del nostro operato e, anche questa volta, vogliamo affrontare questo percorso insieme. Ti aspettiamo! Non mancare!”