Masci:” La maggioranza vota compatta la mozione sul risanamento acustico di Piazza Muzii e smentisce i cantori dei disastri”.

0
53

Ecco il comunicato stampa del primo cittadino di Pescara

«I cantori dei disastri ancora una volta sono stati smentiti dai fatti: non è stata la prima e non sarà l’ultima che il lavoro, l’impegno e le scelte di sana amministrazione di questo Comune dissolvono nel nulla il polverone delle chiacchiere assurde e delle polemiche preconcette.

Il voto compatto del Consiglio per il risanamento acustico di piazza Muzii è una riprova chiara e inconfutabile che la maggioranza è coesa, persegue gli stessi obiettivi e ha idee chiare per far crescere Pescara e innalzare la qualità della vita. È la nostra politica, quella del fare: vale per il Ferro di cavallo, vale per la lotta all’inquinamento, vale per la mobilità sostenibile e vale per una città più bella, più funzionale, più all’altezza dei tempi e più competitiva nelle sfide che verranno. Stiamo vivendo quelle del presente e vinceremo quelle del futuro. Non si è ancora spenta l’eco della straordinaria accoglienza del Giro d’Italia e già siamo impegnati per un altro grande evento come Cartoons on the Bay, a riprova della nostra attrattività, riconosciuta su scala non solo nazionale, e della nostra capacità di saper pensare in grande.

Pescara è viva e vuole vivere dentro regole che valgono per tutti. L’Amministrazione comunale è e sarà sempre al fianco di chi si comporta correttamente, a piazza Muzii e non solo a piazza Muzii»