Claudio Golinelli, detto il Gallo, allo Stammtisch

0
136

Il prossimo 22 marzo, per l’importante ricorrenza, è in programma una serata stellare con il mitico bassista di Vasco Rossi

Se dici musica live, beverage e cucina di qualità dici Stammtisch. Da 21 anni è così. Qui si respira un’atmosfera unica in cui, ospitalità, amicizia e inclusione diventano fiato. Un luogo sicuro, protetto, magico per chi cerca le migliori birre e pietanze con la colonna sonora delle più apprezzate band musicali in circolazione

Dal 2001 è il punto di riferimento per l’intrattenimento.  Ma, a proposito, cosa vuol dire Stammtisch? E’ una un termine intraducibile nella nostra lingua, ma il suo concetto è tutto nel “tavolo dell’amicizia”, perché è formato da 2 parole. Da qui nasce la leggenda che in ogni locale tedesco ci sia uno Stammtisch, ossia un tavolo sempre prenotato dagli amici, il tuo tavolo, benvenuto allo Stammtisch.

Il 22 Marzo sarà un giorno molto speciale per tutti. Qui, infatti, si festeggia il 22° compleanno (il locale ha aperto ufficialmente i battenti  il 22 Marzo del 2001), un traguardo importante che, da allora ad oggi,  ha permesso di  dare vita ad una grande realtà che ha attraversato molte esperienze e momenti emozionanti.

Quest’anno, per celebrare l’importante ricorrenza, i titolari hanno deciso di creare una serata indimenticabile all’insegna della storia e della gloria dello Stammtisch.

Sul palco ci sarà anche Claudio Golinelli, detto il Gallo, il più grande e storico bassista di Vasco Rossi, che si esibirà insieme alla Vaskomania Tribute Band di Vasco Rossi per un concerto che farà urlare e ballare tutta la notte!

C’è molta attesa, ovviamente, per questo evento, la celebrazione è di quelle rilevanti. Un momento significativo anche per esprimere il senso della gratitudine che la proprietà, il personale, i musicisti intendono rivolgere a tutti, ai tantissimi che hanno reso possibile questo piccolo miracolo made in Abruzzo.