
Un gravissimo incidente stradale ha sconvolto Chieti nel pomeriggio di oggi. Lo scontro, avvenuto sulla SS 656, nei pressi dello stadio Angelini, ha coinvolto tre veicoli e ha causato la morte di quattro persone.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è stato causato da uno scontro frontale tra due automobili, con una terza vettura coinvolta poco dopo. L’impatto è stato devastante, tanto che i soccorritori hanno dovuto utilizzare una gru per estrarre i corpi dalle lamiere. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia Locale di Chieti, che sta ancora indagando sulla dinamica esatta dello schianto.
Inizialmente, il bilancio dell’incidente contava tre vittime, ma nelle ultime ore è stato confermato il decesso di una quarta persona, un giovane di 27 anni, che era stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Pescara. Le altre tre vittime sono morte sul colpo.
La SS 656 è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi e le operazioni di soccorso. Le autorità locali stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.