Una realtà storica del commercio locale, nata nel 1983, si prepara a ripartire con nuova energia. Dopo un periodo di rinnovamento, il negozio di abbigliamento L’Altra Idea Moda, punto di riferimento per uomini e donne di tutte le età, riaprirà ufficialmente le sue porte sabato 12 aprile alle ore 16:00, nel cuore di Isola del Gran Sasso.
La riapertura non è solo un restyling degli spazi, ma un segnale forte di presenza e fiducia nel territorio. I titolari, Gabriella Fieni e Nino Fabriani, già proprietari del negozio Target Moda in Corso San Giorgio 11 a Teramo, spiegano: “Abbiamo voluto creare un ambiente più luminoso, accogliente e funzionale, ma soprattutto uno spazio dove le persone possano sentirsi ascoltate, accolte, a casa. Ogni dettaglio è stato pensato con chi ci ha sempre sostenuto nel cuore.” La scelta di rinnovare e investire nuovamente nel borgo non è casuale. “Perché amiamo il nostro territorio– dicono – ma soprattutto amiamo i nostri clienti. È grazie a loro se siamo ancora qui. Senza la comunità, una piccola attività come la nostra non esisterebbe.”
Durante l’evento inaugurale di sabato 12 aprile, sarà offerto un aperitivo a tutti i visitatori e verrà consegnato un buono sconto da utilizzare per gli acquisti. I festeggiamenti proseguiranno anche domenica 13 aprile, con l’apertura straordinaria del negozio per tutta la giornata. L’Altra Idea Moda si trova in Via Borgo San Leonardo, 75.