Doppio appuntamento per UIL Teramo: consiglio regionale e nuova sede

0
77

Teramo, 9 ottobre 2025 – Giornata di rilievo per la UIL Abruzzo, che domani, giovedì 10 ottobre, sarà protagonista a Teramo con due appuntamenti istituzionali di particolare importanza per la vita sindacale regionale.

Alle ore 10:00, presso il Park Hotel Sporting in via Alcide De Gasperi 41, si terrà il Consiglio Confederale Regionale della UIL Abruzzo. All’incontro parteciperà il segretario organizzativo nazionale della UIL, Emanuele Ronzoni, a conferma dell’attenzione della struttura nazionale verso le dinamiche territoriali e le prospettive di sviluppo del sindacato in Abruzzo.

Nel pomeriggio, alle ore 16:00, è prevista l’inaugurazione della nuova sede UIL di Teramo, situata all’interno del centro commerciale Globo/Oasi in via Aeroporto. L’apertura della nuova sede rappresenta un investimento concreto nella presenza territoriale del sindacato, con l’obiettivo di rafforzare i servizi offerti ai lavoratori e alle lavoratrici della provincia.

I due appuntamenti si inseriscono in un percorso di consolidamento e rilancio dell’azione sindacale regionale, in un contesto economico e sociale che richiede strumenti di rappresentanza sempre più vicini alle esigenze delle persone.