Venerdì 24 maggio, ore 10,30, nel Gran Caffè Vittoria di Chieti (Corso Marrucino, 89) Azione presenta la candidatura per la circoscrizione Italia Meridionale di Libera D’Amelio (detta Lia) nella propria lista “Siamo Europei” insieme all’ Europarlamentare di Azione On. Giuseppe Ferrandino, Sindaco di Casamicciola Terme, già Sindaco di Ischia e Consigliere della Provincia di Napoli, anch’ egli candidato alle elezioni Europee nella circoscrizione Meridionale.
Lia, tra i più autorevoli dirigenti del Partito di Azione della Regione Abruzzo, avvocato penalista, consigliere comunale del Comune di Tortoreto e consigliere provinciale di Teramo, sarà introdotta dal Presidente Regionale di Azione e membro della Direzione Nazionale, Raffaele BONANNI, dal Consigliere Regionale di Azione, Enio PAVONE, dalla Consigliera Comunale di Chieti, Barbara DI ROBERTO, dal Segretario Provinciale Angelo TARABORRELLI e altri vertici locali del Partito.
Libera D’Amelio (Lia) e l’ On. Giuseppe Ferrandino illustreranno le linee principali del programma elettorale di “Siamo Europei” e presenteranno la propria candidatura al Parlamento Europeo per la circoscrizione Italia Meridionale. A seguire, i candidati incontreranno i cittadini e le realtà socio-economiche della città di Chieti.
La stampa è invitata a partecipare