Nella sala consiliare del Comune di Pescara, con inizio alle ore 12, la presentazione delle Liste. Daniele D’Angelo: “Il Paese ha bisogno di buona amministrazione”
Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 12:00 nella Sala consiliare del Comune di Pescara, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle liste per la Camera e per il Senato di “Noi Moderati”.
Interverranno tutti i candidati e i Coordinatori regionali della lista unitaria dei centristi del centrodestra. I candidati della lista “Noi moderati”, che comprende “Noi con l’Italia Maurizio Lupi, Italia al centro con Toti, Coraggio Italia Brugnaro e Udc” e appoggia la coalizione di centrodestra, sono i seguenti: per il proporzionale alla Camera e al Senato in Abruzzo:
Proporzionale alla Camera dei Deputati: 1) Daniele D’Angelo; 2) Manuela Fini; 3) Antonello Antonelli; 4) Mariastella D’Orazio
Proporzionale al Senato: 1) Andrea Maria Colalongo; 2) Chiara Mancinelli; 3) Francesco Saturni.
“Domani, alle ore 12:00 presso la sala consiliare del Comune di Pescara, parteciperò alla presentazione di ‘Noi Moderati’, la lista di cui ho l’onore di essere capolista alla Camera dei Deputati per le prossime elezioni politiche, alla presenza di tutti i candidati di Camera e Senato e dei segretari regionali delle formazioni che ne fanno parte”. Lo dichiara Daniele D’Angelo, capolista alla Camera di ‘Noi Moderati’, la lista unitaria dei moderati delle formazioni dell’area centrale del centrodestra. “Si tratta – prosegue D’Angelo – della lista unitaria di coloro che ritengono che il nostro Paese abbia bisogno di pragmatismo, di cultura di governo, di radicamento territoriale e buona amministrazione, di equilibrio nei metodi e determinazione nelle idee, per rappresentare all’interno del centrodestra quell’area centrale indispensabile per vincere e per portare avanti l’azione di governo. ‘Noi Moderati’ potrà avere un’importante affermazione, come attesta già il trend dei primi sondaggi a pochi giorni del lancio del simbolo e come fa ben sperare, a cominciare dal territorio abruzzese, la grande sinergia fra le formazioni politiche che hanno dato vita alla lista. Come sempre – conclude il capolista di ‘Noi Moderati’ alla Camera – metteremo tutto il nostro impegno per dar voce al nostro territorio, per l’oggi e per il domani”.