
Sulmona, 14 giugno 2025 – Con l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale e della Giunta, la Lega Sulmona ha rivolto i suoi auguri al Sindaco Luca Tirabassi e alla sua squadra, auspicando un lavoro focalizzato sull’interesse della città.
Pur non avendo ottenuto una rappresentanza in Consiglio per pochi voti, il partito ha assicurato che non resterà in disparte, ma sarà presente con responsabilità e partecipazione attiva ai tavoli di programmazione e indirizzo politico-amministrativo. “Saremo accanto all’Amministrazione Comunale – sottolinea la Lega – per incentivare politiche attive e proporre soluzioni ai problemi che da troppo tempo affliggono Sulmona.”
L’obiettivo dichiarato è quello di garantire un ruolo di stimolo e attenzione vigile all’interno del panorama politico locale. La Lega si definisce come una “forza leale e colonna portante di un centrodestra rinnovato” e promette supporto e un’attenta valutazione degli indirizzi dell’Amministrazione, senza far mancare il proprio contributo alla città.
“Non faremo mai venir meno la nostra voce a favore di Sulmona” conclude la nota, ribadendo l’impegno del partito nella vita politica locale.