
Francavilla al Mare si prepara a vivere una notte di risate e divertimento puro con l’arrivo di Pablo e Pedro, il duo comico reso celebre dai palcoscenici televisivi di Zelig e Colorado. L’attesissimo spettacolo andrà in scena sabato 28 giugno alle 22:30 in contrada Pretaro, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna del Perpetuo Soccorso della Parrocchia Maria SS. Madre di Dio.
L’ingresso sarà completamente gratuito, e l’evento si preannuncia come uno dei momenti più vivaci dell’estate francavillese. Pablo e Pedro – al secolo Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi – porteranno in scena il loro inconfondibile mix di comicità surreale, improvvisazione e sketch indimenticabili, che da oltre vent’anni li rende tra i comici più amati d’Italia.
L’appuntamento è realizzato grazie alla collaborazione tra Power Eventi di Giovanni Di Sipio e il Comune di Francavilla al Mare, guidato dalla sindaca Luisa Russo. Inserito nel programma dedicato alla Santa Patrona e nel cartellone estivo della città, lo spettacolo ha come obiettivo quello di offrire occasioni di svago e aggregazione per l’intera comunità.
A rendere la serata ancora più speciale ci sarà l’intervento di Ivaldo Rulli, artista poliedrico di Lanciano, che con la sua verve da cabarettista, attore e musicista promette di aggiungere ulteriore colore a un evento già ricco di energia.
Una serata, insomma, da non perdere: tra risate, talento e tradizione, Francavilla al Mare si conferma ancora una volta palcoscenico di cultura e intrattenimento.