La pescarese Martina Aquilio a “Ex on the beach”

0
947

Nella nuova serie tv, in onda su Paramount+ e Mtv, la vecchia fiamma di Manuel Rossato irrompe e crea scompiglio nell’isola colombiana Tierra Bomba

Colpo di scena nella quarta edizione di “Ex on the beach“, il popolare reality show trasmesso sulla piattaforma Sky da Paramount+ e Mtv e condotto dalla coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

A partire dalla quinta puntata, in onda questa sera alle ore 22, ci sarà anche la 26enne pescarese Martina Aquilio, odontotecnica molto conosciuta in città per essere tra le animatrici più in voga delle notti in riviera.

La sua partecipazione a sorpresa è il leitmotiv che caratterizzerà l’andamento della vacanza tropicale dei concorrenti, tra scenate di gelosia e bagarre sentimentali.

Nulla è trapelato su ciò che la “queen Martina”, come viene comunemente ribattezzata sui social, abbia attuato come strategia per riconquistare il suo Menny o, forse, per vendicarsi di un presunto tradimento. Si sa soltanto che la sua presenza ha stravolto l’equilibrio e l’armonia di un gruppo già turbato da precedenti intrusioni.

Posso considerarla come l’esperienza più travolgente della mia vita – ha dichiarato Martina Aquilio alla produzione del programma – e mi aspetto un riscontro positivo e duraturo. Tra i miei obiettivi però c’è un futuro da fotomodella e l’ampliamento del mio centro estetico New Skyn

Tutte le puntate di questa nuova serie sono visibili anche in streaming su Now. 

Martina Aquilio protagonista di Ex on the beach