Calcio Promozione
Se le ultime sconfitte avevano alle spalle buone prestazioni, questa volta non è andata così: il derby a Loreto contro il Lauretum 1952, ha visto i ragazzi di mister Contini soccombere malamente per 2-0.
“Sono deluso e arrabbiato – confessa il tecnico – è la peggiore prestazione che abbiamo fatto dall’inizio del campionato. Pretendo di più e oggi non c’era niente di quello che volevo; era una partita importante e dovevano fare un passo in più, loro sapevo che era un match da combattimento e non da fioretto e invece… Invece abbiamo fatto più di in passo indietro rispetto alle gare precedenti. Come mi spiego tutto ciò? Spero perché volevano fare bene e hanno sentito il ‘peso’ dell’incontro”.
Una situazione che si complica nella prossima gara a causa di due importanti squalifiche e la condizioni di Nicolini da valutare dopo la botta al ginocchio.
“Contro l’ultima in classifica – rimarca Contini – abbiamo un solo risultato: la vittoria. Chi scenderà il campo non deve dare il massimo ma di più, e da domani lavoreremo solo per questo obiettivo.
Un “quasi scontro diretto” la definisce il mister la gara di domenica 6 novembre alle ore 14,30 al Comunale Mario Di Benedetto di Pianella contro l’ultima in classifica Casoli 1966.