Grande futsal al PalaRoma di Montesilvano

0
106

di Luca Angelucci

Grande futsal al PalaRoma di Montesilvano. Sabato prossimo, a partire dalle 20:30, è in programma la sfida tra Montesilvano e Tiki Taka Futsal, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato di A femminile. Una gara che, oramai, da anni, vale il vertice del campionato. Lo scorso anno, addirittura, ha portato le francavillesi in finale scudetto al termine di due gare emozionanti.

Si affrontano due formazioni vogliose di riscatto e decise a ben figurare davanti ai propri tifosi. Il Montesilvano, dopo un avvio difficile, è risalito in classifica e, ora, è rientrato in lotta per il secondo posto. Il match, poi, è l’occasione, a dir poco ghiotta, per riscattare la brutta sconfitta nella gara di andata.

Il Tiki Taka Futsal, secondo in classifica, invece, è reduce dalla prima sconfitta stagionale, ko che, però,non ha avuto ripercussioni su una stagione che vede le giallorosse vere protagoniste, tanto da essere stata l’unica compagine a strappare punti al rullo compressore Bitonto,

Una sfida, dunque, dai grandi contenuti tecnici e agonistici che sicuramente sarà uno spot per il futsal. Si preannucia,allora, un grande spettacolo sugli spalti, portato dai Fedelissimi, da una parte e dalla torcida giallorosa dall’altra, pronti ad incitare le loro beniamini per tutti i 40 minuti.