Una storia d’amore lunga 45 anni. Il Pescara Club Donne Biancazzurre festeggia una intensa vita avvolta nei colori biancazzurri, trascorsa a sostenere il Delfino allo Stadio Adriatico Cornacchia e su tanti altri campi d’Italia, nella buona e nella cattiva sorte.
Aspettando le nozze d’oro, le tifose celebrano questo significativo traguardo mercoledì 28 settembre, presso un ristorante di Pescara, dove la presidente Nella Grossi e le sue fedeli socie incontreranno l’allenatore del Pescara. Alberto Colombo, un gruppo di giocatori e dirigenti, rappresentanti di altre organizzazioni di tifosi, per condividere il piacere di cenare insieme. <Dal quell’estate del 1977 nulla è cambiato – afferma con orgoglio Nella Grossi – con la stessa dedizione sosteniamo la nostra squadra del cuore, siamo un club longevo che non ha mai vissuto crisi e si rinnova attraverso una passione trasmessa da madre a figlia, da nonna a nipote. La Pescara Calcio contraccambia da sempre il nostro affetto partecipando sempre alle nostre iniziative. Sarà così anche mercoledì 28, quando spegneremo la nostra 45esima candelina circondate dai nostri amati biancazzurri>.
Nei suoi 45 anni di storia, il Club si è contraddistinto anche per iniziative benefiche rivolte ad onlus ed istituti con minori in situazioni di disagio.