SOLD OUT PER LA CENA DI BENEFICENZA CON ANTONIO CABRINI E ANIMA BIANCONERA

0
161

Mercoledì 29 marzo all’Hotel Mara di Ortona un tuffo nella storia della Juventus

Ortona Anima Bianconera, Juventus Official Fan Club, annuncia il SOLD OUT, registrato con largo anticipo in prevendita, della cena di beneficenza che si terrà il 29 marzo all’Hotel Mara (inizio ore 19.00) con ospite Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus, Campione del Mondo nel 1982 con la Nazionale Italiana (per lui 73 presenze e 9 gol realizzati con la maglia azzurra, difensore più prolifico della storia degli azzurri) e vincitore di sei scudetti e tutte le più importanti competizioni Uefa per club, allenatore in vari club dal 2000 al 2006, poi della Nazionale della Siria nel 2007-2008 e della Nazionale Italiana Femminile dal 2012 al 2017. 

Affrontare Grandi Battaglie E  … vincerle! Questo lo slogan dell’evento.

Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici). Durante la serata sarà annunciata la cifra raggiunta e verrà consegnato un assegno simbolico nelle mani del presidente di Agbe, Achille Di Paolo Emilio.

Così il direttivo di Anima Bianconera sulla serata:

“Lo Juventus Official Fan Club Anima Bianconera di Ortona ringrazia tutte le persone che hanno aderito all cena di beneficenza a favore del associazione AGBE ed è lieta di annunciare il tutto esaurito con molto anticipo. Tutto il direttivo ringrazia il presidente di AGBE  per la disponibilità e soprattutto l’amore che dedica tutti i giorni per queste famiglie e questi bambini. Siamo entusiasti del risultato raggiunto dal nostro evento e della forte partecipazione della gente che ci ha veramente lasciato senza parole. Già ci stiamo preparando per la seconda edizione che si terrà nel 2024 con tantissime novità e sorprese”.

Anima Bianconera è un Juventus Official Fan Club con sede in Ortona nato nel 2019 da un gruppo di sei amici che credono nel vero valore del amicizia e solidarietà per sostenere i colori bianconeri.

Al momento risultano iscritti circa 170 soci molti dei quali seguono attivamente la Juventus sia allo Stadium di Torino sia in trasferta in Italia e all’estero.

L’Agbe (Associazione Genitori Bambini Emopatici) è un’associazione fondata da genitori nel 1999 a Pescara. Si tratta di genitori che si sono trovati ad affrontare la malattia dei propri bambini in una condizione di isolamento e smarrimento. Hanno dovuto dedicarsi a mesi e mesi di terapie oncologiche lontani da casa e dai propri cari, a proprie spese, spesso recandosi fuori regione in città per loro sconosciute, con una situazione emotiva molto difficile da affrontare e spesso con il fratellino sano del bimbo lontano dal nucleo familiare. Questi genitori hanno vissuto la paura, l’isolamento e il distacco dalle proprie famiglie e conseguentemente anche dal proprio posto di lavoro. L’Agbe è nata per rispondere a queste necessità: garantire accoglienza, supporto emotivo e ricongiungimento di tutto il nucleo familiare durante tutta la durata delle terapie.