Il Pescara l’ultimo giorno di mercato prende due attaccanti. Rasi fuori lista
Vergani e Desogus. Sono questi i 2 rinforzi per l’attacco che il Pescara porta a casa in quest’ultima giornata di mercato. Al netto delle ufficialità di Palmiero e Tupta, già note da ieri, Delli Carri chiude cosi la campagna trasferimenti estiva, condita dall’uscita di Veroli, finito al Cagliari a titolo definitivo.
Restano a Pescara invece Blanuta e Chiarella: sul primo ci ha provato all’ultimo la Vis Pesaro con esito negativo, sull’esterno invece il Mantova si è tirato indietro dopo un forte interesse iniziale. Il ‘sogno’ Siatounis, mezz’ala del Monza inseguita da giugno, è svanito: i biancazzurri ci hanno provato di nuovo a mezz’ora dal gong, ma niente da fare. Sono sorti problemi economici, col greco restio a ridursi l’ingaggio di un bel po’. Pescara la vedrà ancora Rasi, ma Colombo non potrà schierarlo: l’esterno resterà fuori dalla lista.
Chiosa sugli arrivi odierni: Vergani è un attaccante abile a giovare da prima e seconda punta. Arriva a titolo definitivo. Solo prestito per Desogus, promettente laterale cresciuto nel Cagliari. L’affondo è arrivato dopo un tentativo non andato a buon fine per Edera, rimasto poi al Torino.
Arturo Calcagni