Auto moto e solidarietà con Carrozzine Determinate

0
46

Al via la terza edizione dell’evento “STERRARE E’UMANO” iniziativa sportiva e mototuristica con base a Montesilvano che coinvolgerà tutto l’Abruzzo.

Sarà allestito al Pala Dean Martin lo “Sterrare è Umano Trophy village” con molti espositori, numerosi test drive attività anche per i bambini.

Quest’anno l’attività sarà ancor più all’insegna dell’inclusione sportiva di tutti, infatti organizzazione con la collaborazione con l’Asd Fuoristrada Abruzzo ha allestito con percorsi dedicati alle 4×4 che consentiranno a tutte le persone con disabilità di vivere l’esperienza dell’off road.

L’iniziativa dei fuoristrada si veste anche di solidarietà, tutte le offerte libere ricevute verranno infatti devolute all’Associazione Carrozzine Determinate e all’ AGBE.

Orgogliosi e onorati di essere stati scelti quali destinatari di tale iniziativa, anche per questo come associazione Carrozzine Determinate saremo presenti per tutta la durata dell’evento dal 25 al 28 aprile , ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 direttamente presso lo “Sterrare è Umano Trophy village” con una nostra postazione per sottoscrizioni, tesseramenti, gadget e soprattutto per partecipare e far partecipare tutti ad una fantastica esperienza di sport off road!!

Vi aspettiamo numerosissimi per questo fantastico evento di sport, inclusione e solidarietà!