Gita dell’Avis Montesilvano a Mirabilandia il prossimo 23 luglio

0
307

L’Avis di Montesilvano organizza per domenica 23 luglio pv una gita a Mirabilandia. Il programma prevede la partenza alle ore 7 dal parcheggio antistante il cinema The Space con arrivo previsto intorno alle 10,45. Dal parco divertimento nel comune di Ravenna si ripartirà intorno alle 20,30 con ritorno a Montesilvano per mezzanotte.
“È una gita promozionale” confessa Roberto Chiavaroli presidente Avis di Montesilvano, ” rivolta soprattutto ai giovani, al fine di avvicinarli alla cultura della Donazione del sangue.
È un’occasione per unire sano divertimento e conoscenza del mondo della solidarietà.
L’itinerario è semplice, trascorrere una giornata all’interno di Mirabilandia, in spensieratezza e gioia. Ma, non si tratta di un evento sporadico, l’Avis di Montesilvano, infatti, promuove nel corso dell’anno tante iniziative, non ultima la Festa Estiva Avis Montesilvano in programma sabato 5 agosto al Teatro del Mare, con musica e spettacoli vari. In tale occasione” conclude Chiavaroli, “premieremo i tre più giovani donatori dell’Avis Montesilvano”.

La quota di partecipazione comprende il viaggio in pullman e il biglietto di ingresso a Mirabilandia. Per i soci e famigliari il costo è di 30 euro, per i bambini fino ad un metro di altezza 15 euro, per quelli non iscritti all’Avis il prezzo è di 50 euro. La prenotazione va fatta entro domenica 9 luglio telefonando al numero 333.1391833 e versando l’acconto di 20 euro per il saldo del costo del pullman