Giovedì 29 giugno (domani), l’assemblea dei consorziati si riunirà per rinnovare il Consiglio d’amministrazione del Consorzio Rilancio Vestino, attualmente presieduto da Florio Corneli e composto da Elio Ferrante (vice presidente), Ilario Lacchetta, Emiliano Mezzanotte, Mary Di Blasio e Pietro Paolo D’Annunzio. Il Consorzio, fondato nel 2020, ha notevole rilevanza imprenditoriale e occupazionale nell’intera area vestina ed è attivo in scala regionale e nazionale, sia su committenza dei privati che della pubblica amministrazione, grazie all’ampia offerta di attività nell’edilizia formulata dalle aziende consorziate: dai servizi (progettazione, sicurezza, consulenza e sviluppo), all’impiantistica (termica, elettrica, solare, fotovoltaica) al legno (arredamenti, infissi, opere in legno).
Questa, nel dettaglio, l’offerta del Consorzio:
Lavori di completamento o finitura di una costruzione: posa in opera di vetri, intonacatura, impermeabilizzazione, tinteggiatura, posa di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, levigatura di pavimenti.
Lavori di carpenteria e muratura per finitura, costruzione di sottofondi per pavimenti, isolamenti interni ed esterni termoacustici.
Realizzazione di pavimenti industriali e similari in calcestruzzo armato.
Taglio cemento armato, taglio calcestruzzo e quant’altro per apertura di vani, porte, finestre, muri di contenimento, pareti, pilastri, travi e solai.
Lottizzazione di terreni per la realizzazione di complessi immobiliari di fabbricati abitativi, industriali, commerciali, artigianali e rurali.
Le aziende del Consorzio Rilancio Vestino
Agm, Arcobaleno Opere Edili, Della Volpe Franco, Di Iorio Mario, Di Zacomo Rinnova, Edil 4 Due, Edil 5,9, Egenia, Elettroglobal, Falegnameria Ruscitti, Gaetano Buffetti, Gelsumino Costruzioni, Life Project, Malachi, New Edil, Pavone Infrastrutture, Prp, Sg Edilizia, Scep, Sismex, T&C, Tecnodega, Tei, Top Impianti, Vecchiotti, Vgs.