A Civitella Casanova eletta “Miss Sauloon in piscina”

0
296

Nel centro polisportivo comunale, affidato ai nuovi gestori Saulo, Gabriele e Matteo, si è svolta la 16ma tappa del tour 2023 di “Moda sotto le stelle” curato dall’agenzia LSR Moda & Management. Nell’ambito della rassegna è stata eletta anche la “Miss Sauloon in piscina”, premiata con fascia, diadema e voucher valevole un anno per l’accesso gratuito all’impianto natatorio. Ad aggiudicarsi il titolo è stata Giulia Robu, originaria della Romania, Seconda classificata Zayra Degano, terzo posto per Giorgia Salerno e quarta Sara Forlì.

Le altre partecipanti: Aurora Giannini, Sofia D’Angelo, Elisa Ceroli, Elisabeth Dement e Carmela Bucciarelli.

Prima del concorso di bellezza e della sfilata di moda, con gli abiti della nuova collezione firmata da Diego Masciarelli e le proposte di abbigliamento outdoor del brand Iconix, in passerella si sono alternati diversi bambini che hanno indossato i capi del negozio “L’angolo delle idee” di Cepagatti, forniti per l’occasione dalla titolare Stefania Di Giovanni. 

Non sono mancati momenti di intrattenimento con i cantanti Devis Mele e Martina Miceli. Molto apprezzate anche le evoluzioni a corpo libero della campionessa di ginnastica ritmica Federica Melchiorre e lo spazio coreografico dedicato a Second Life di Pasquarelli Auto. La conduzione dello spettacolo è stata affidata a Bruno Barteloni, coadiuvato dalla direzione artistica di Sonia Morelli, indossatrice e al tempo stesso responsabile commerciale dell’agenzia organizzatrice dell’evento, diretta da Remo La Selva.