“My pop heart” – Colore, emozione e identità in mostra all’Aurum di Pescara

0
81

di Paolo De Carolis

Un debutto travolgente quello di Gianluca Colonnello, ex terzino di Serie A e allenatore di lungo corso, che con la mostra “My pop heart” si reinventa artista visivo, portando in scena una personale carica di energia, passione e memoria visiva. L’inaugurazione, che si svolgerà venerdì 4 luglio 2025 nella suggestiva cornice della sala Alambicchi dell’Aurum di Pescara, si trasformerà in un’esperienza sensoriale collettiva dove l’arte ha saputo parlare il linguaggio del cuore.

Le opere di Colonnello, dense di richiami alla pop art americana e in particolare all’estetica iconica di Andy Warhol, non si limitano a rievocarne i codici: ne reinterpretano il senso con uno sguardo fresco e personale. Colori accesi, gesti pittorici istintivi e simboli del contemporaneo si intrecciano per raccontare storie di vita, sogni, e un’identità che non teme contaminazioni.

La mostra, visitabile fino a domenica 6 luglio, offre ai visitatori un vero e proprio “viaggio pop” tra emozioni visive e riflessioni intime. Un incontro riuscito tra sport e arte, tra passato e presente, tra il gesto atletico e quello creativo. “My pop heart” è molto più di un’esposizione: è un inno alla possibilità di reinventarsi, di esprimersi e di condividere.

Una prima che lascia il segno. E che fa già desiderare una seconda.